google.com, pub-5405090408545324, DIRECT, f08c47fec0942fa0 , Clicky google.com, pub-5405090408545324, DIRECT, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-5405090408545324, DIRECT, f08c47fec0942fa0ITALIA MIA CASA: ITALIA MIA CASA · Il piano di Di Maio col deficit al 2,5% M5S su Tria: ci dà solo un miliardo?google.com, pub-5405090408545324, DIRECT, f08c47fec0942fa0

 


MOVIE-PELICULA-FILM-CINEMA

 




-IN VARIETIES YOU HAVE MANY VIDEOS JUST UPDATE YOUR BROWSER IN VARIETIES YOU HAVE MANY VIDEOS JUST UPDATE YOUR BROWSER -EM VARIEDADES VOCE TEM MUITOS VIDEOS BASTA ATUALIZAR O NAVEGADOR-DANS LES VARIÉTÉS, VOUS AVEZ DE NOMBREUSES VIDÉOS - METTRE À JOUR VOTRE NAVIGATEUR IN VIELFALT HABEN SIE VIELE VIDEOS AKTUALISIEREN SIE EINFACH IHREN BROWSER -في مجموعة متنوعة لديك العديد من مقاطع الفيديو فقط قم بتحديث المتصفح الخاص بك -IN VARIETÀ HAI MOLTI VIDEO BASTA AGGIORNARE IL TUO BROWSER share news videos on Facebook, please don't be sensitive because all videos are filtered by YouTube -NOW WITH 4X1 WE BRING MORE VIDEOS FROM VARIOUS PLACES ON THE PLANET, AGORA COM O 4X1 TRAZEMOS MAIS VIDEOS DE VARIOS LUGARES DO PLANETA,-JETZT BRINGEN WIR MIT 4X1 MEHR VIDEOS VON VERSCHIEDENEN ORTEN AUF DEM PLANETEN, -MAINTENANT AVEC 4X1 NOUS APPORTONS PLUS DE VIDÉOS DE DIVERS ENDROITS DE LA PLANÈTE,ANOIS LE 4X1 TABHAIR LIOM TUILLEADH FÍSEANNA Ó ÁITEANNA ÉAGSÚLA AR AN bPLANÉAD, -AHORA CON 4X1 TRAEMOS MÁS VIDEOS DE VARIOS LUGARES DEL PLANETA, -ТЕПЕРЬ С 4X1 МЫ ПРИНОСИМ БОЛЬШЕ ВИДЕО ИЗ РАЗНЫХ МЕСТА ПЛАНЕТЫ, -現在,透過 4X1,我們從地球上的各個地方帶來更多視頻, Xiànzài, tòuguò 4X1, wǒmen cóng dìqiú shàng de gège dìfāng dài lái gèng duō shìpín,-4X1 を使用して、地球上のさまざまな場所からさらに多くのビデオをお届けします。 4 X 1 o shiyō shite, chikyū-jō no samazamana basho kara sarani ōku no bideo o o todoke shimasu.-ORA CON IL 4X1 PORTIAMO PIÙ VIDEO DA VARI POSTI DEL PIANETA, -HAPPY NEW YEAR 2024 THANK YOU COME BACK ALWAYS-SEE OUR PAGES IN VARIETIES, ALL THE LINKS ARE THERE, THOUSANDS OF VIDEOS -MERCI DE REVENIR TOUJOURS-VOIR NOS PAGES EN VARIÉTÉS, TOUS LES LIENS SONT LÀ, DES MILLIERS DE VIDÉOS =DANKE, KOMMEN SIE IMMER ZURÜCK – SEHEN SIE SICH UNSERE SEITEN IN VIELFALT AN, ALLE LINKS SIND DA, TAUSENDE VIDEOS -GRAZIE TORNA SEMPRE-GUARDA LE NOSTRE PAGINE IN VARIETÀ, CI SONO TUTTI I LINK, MIGLIAIA DI VIDEO -Go raibh maith agat TAR ÉIS AR AIS I GCÓNAÍ - FÉACH AR ÁR LEATHANACH I gCINEÁLACHA, TÁ NA NAISC UILE ANN, NA MÍLE FÍSEANNA -GRACIAS VUELVE SIEMPRE-VER NUESTRAS PÁGINAS EN VARIEDADES, TODOS LOS ENLACES ESTÁN AHÍ, MILES DE VIDEOS -СПАСИБО, ВСЕГДА ВОЗВРАЩАЙТЕСЬ-СМОТРИТЕ НАШИ СТРАНИЦЫ В РАЗНООБРАЗИЯХ, ВСЕ ССЫЛКИ ЕСТЬ, ТЫСЯЧИ ВИДЕО -DZIĘKUJEMY, WRACAJ ZAWSZE - OBEJRZYJ NASZE STRONY W ODMIANACH, SĄ TAM WSZYSTKIE LINKI, TYSIĄCE FILMÓW -OBRIGADO VOLTE SEMPRE-VEJA NOSSAS PAGINAS EM VARIEDADES,TODOS OS LINKS ESTÃO LÁ ,MILHARES DE VIDEOS-RTVE OBRIGADO A TODOS -look-SEVERAL NEWS-LINKS-NOVIDADES FLUGZEUG MEHRERE WELT CHINA SHENZHOU SPACE=INSRO-CNSA NASA JAMES WEB TELESCOPE ART BLAKEY- THE JAZZ YAHOO ENTERTAINMENT BRASIL -PORTUGAL ELON MUSK ROBOT HUMANOID 中国电影频道 CHINA MOVIE OFFICIAL CHANNEL NEWS DIRECT FROM THE COUNTRIES ARABIAN HORSE-COUNTRIES= FOOD RECIPES-RECEITAS= PLANETS ZONE HABITABLE= VARIETIES-VARIEDADES LINKS GOOGLE FINANCE-WORLD MARKETING -BUSINESS AIRPLANE SEVERAL WORLD HOW TO WIN CUSTOMERS AND PEOPLE IMPRESSIVE-POWER BI 1-2 ISRO-CHANDRAYAAN 3-INDIA CHINA TIANGONG STATION SPACE

 VARIETIES -VARIEDADES-

 

MARKETING DIGITAL COM FABIO BARBIERO


 SOFTWER -REDRAGON

 IMPRESSIVE-POWER BI 1-2

 ISRO-CHANDRAYAAN 3-INDIA

 CHINA TIANGONG STATION SPACE

 SPACEX FALCON 9 

 marketing business intelligence

 publicity in advertising management 

 MULTICLOUD 

 CITIES IN ITALIA-CITTA

 IRELAND DUBLIN

 ARABIAN COUNTRY TOUR

 BIOTECHNOLOGY IN THE FUTURE

  stunning power bi reports aplications


 


 JESUS CRISTO E A LUZ DO CAMINHO-CLICK

 SOBREVIRER THE SURVIVOR

Wednesday, September 19, 2018

ITALIA MIA CASA · Il piano di Di Maio col deficit al 2,5% M5S su Tria: ci dà solo un miliardo?





Il piano di Di Maio col deficit al 2,5% 


M5S su Tria: ci dà solo un miliardo?

Manovra da 28 miliardi (10 per il reddito di cittadinanza, 8 per le pensioni, 7 per la flat tax). Regioni «forzate» ai tagliare i vitalizi. In Cina il dossier Alitalia


shadow
Una giornata particolare sfociata nello sfogo verbale contro il ministro Giovanni Tria. Luigi Di Maio è alle prese con il suo esordio in Cina, ma soprattutto è sotto pressione dopo il vertice di governo finito in stallo per la necessità di mantenere le promesse elettorali e scaldare la base pentastellata. Ecco perché va al braccio di ferro, mettendo a punto il suo piano: una manovra da 28 miliardi di euro e un rapporto deficit/pil che si possa spingere fino al 2,5%.
Le tensioni con il titolare del Mef? I vertici Cinque Stelle si interrogano a lungo sulle disponibilità indicate dal ministro, poi spiegano che «non c’è nessuna richiesta di dimissioni, che il ministro non è a rischio ma che deve tenere conto delle richieste, che sono parte del programma e che hanno ricevuto il sostegno di 11 milioni di italiani». Parole che servono per rassicurare i mercati e allo stesso tempo però suonano come un monito a Tria, un invito a recepire i desiderata del Movimento. I pentastellati sono convinti che il ministro possa reperire le risorse da destinare — al netto dello stop agli aumenti dell’Iva — ai punti cardine della manovra (10 al reddito di cittadinanza, 7 alla flat tax e 8 al superamento della Fornero, più altre per le altre voci di spesa) e anche Di Maio — prima di partire per il viaggio in Cina con gli imprenditori — lo ha dichiarato pubblicamente.
Il vicepremier ha messo sul tavolo un pacchetto che comprende oltre alle misure-chiave anche altri punti. Si va dagli sgravi alle imprese che assumono a tempo indeterminato, alla compensazione debiti crediti della Pubblica amministrazione, dalla creazione della banca pubblica degli investimenti alla costituzione di un fondo venture capital per le start-up innovative. È previsto anche un pacchetto di decertificazioni per le imprese.
Tra le richieste avanzate ci sono alcuni capitoli che riguardano battaglie del Movimento, come le misure per compensare i risparmiatori truffati o i tagli agli sprechi. Questi ultimi, però, sono declinati non solo come tagli alle scorte o a i voli blu o agli affitti d’oro. C’è anche un passaggio destinato ad aprire una discussione con le Regioni: quelle che non sforbiceranno i vitalizi agli ex consiglieri, avranno meno risorse dal governo centrale (almeno secondo lo schema proposto dal Movimento). E nel calderone della manovra potrebbero finire anche misure per incentivare i giovani all’iscrizione agli istituti tecnici. Il Movimento vuole mantenere le promesse elettorali, a costo di un braccio di ferro prolungato.
«I sondaggi? Non li guardiamo: è una questione di credibilità», dicono i pentastellati parlando della difficile trattativa sulla manovra. I Cinque Stelle hanno mal digerito l’offerta messa sul tavolo da Tria. Il ministro nel vertice di lunedì avrebbe dato il suo assenso a rifinanziare il reddito di inclusione voluto da Matteo Renzi, aumentando il budget di un miliardo. Da qui la delusione del Movimento e di Di Maio, che ha deciso di insistere sul braccio di ferro con il Tesoro. «Far sentire la voce di un partito che ha raccolto il 32% dei consensi non è una forzatura», ribadiscono nel Movimento.
I round conclusivi — come anche la definizione del commissario per la ricostruzione a Genova —, però, avverranno dopo il ritorno del ministro del Lavoro dalla Cina (fino al 21 sarà a capo di una delegazione tra Chengdu e Pechino). Già il primo giorno Di Maio incontrerà il vice primo ministro Hu Chunhua e con lui, il giorno successivo, parteciperà alla cerimonia di inaugurazione della Western China International Fair. Secondo i rumors il capo politico del Movimento per la sua trasferta cinese avrebbe deciso di puntare su tre dossier precisi: Industria Italiana Autobus, agricoltura e nuove tecnologie e, soprattutto, Alitalia. Un viaggio che nelle intenzioni — ha dichiarato Di Maio — serve a «sostenere le nostre imprese del Made in Italy e allargare in rapporti commerciali con la Cina»

corriere
Image result for citta di nicosia

Alla scoperta di Nicosia (Enna), la "città dei 24 baroni" 1^ parte




Alla scoperta di Nicosia (Enna), la "città dei 24 baroni" 2^ parte


No comments:

Post a Comment

ITALIA LINKS

NEWS WORLD0ALERT TO COUNTRIES-TRUMP WANTS TO STOP GIVING MONEY TO DEBTORS AND WANTS TO ANNEX CANADA TO AMERICA AND BUY GREENLAND, THINKING TERRITORIAL DOMINATION WOULD BE FOR COMMERCIAL OR MILITARY PURPOSES.

  TV9 Bharatvarsh enviou o vídeo Parwah Desh Ki: प्रकृति के सामने नतमस्तक हुआ सुपर पावर अमेरिका | California Wildfires há 1 minuto DW Españo...