google.com, pub-5405090408545324, DIRECT, f08c47fec0942fa0 , Clicky google.com, pub-5405090408545324, DIRECT, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-5405090408545324, DIRECT, f08c47fec0942fa0ITALIA MIA CASA: La Spezia, Italy - Indonesia, anche un italiano a bordo dell’aereo precipitato dopo il decollogoogle.com, pub-5405090408545324, DIRECT, f08c47fec0942fa0


 



-NOW WITH 4X1 WE BRING MORE VIDEOS FROM VARIOUS PLACES ON THE PLANET, AGORA COM O 4X1 TRAZEMOS MAIS VIDEOS DE VARIOS LUGARES DO PLANETA,-JETZT BRINGEN WIR MIT 4X1 MEHR VIDEOS VON VERSCHIEDENEN ORTEN AUF DEM PLANETEN, -MAINTENANT AVEC 4X1 NOUS APPORTONS PLUS DE VIDÉOS DE DIVERS ENDROITS DE LA PLANÈTE,ANOIS LE 4X1 TABHAIR LIOM TUILLEADH FÍSEANNA Ó ÁITEANNA ÉAGSÚLA AR AN bPLANÉAD, -AHORA CON 4X1 TRAEMOS MÁS VIDEOS DE VARIOS LUGARES DEL PLANETA, -ТЕПЕРЬ С 4X1 МЫ ПРИНОСИМ БОЛЬШЕ ВИДЕО ИЗ РАЗНЫХ МЕСТА ПЛАНЕТЫ, -現在,透過 4X1,我們從地球上的各個地方帶來更多視頻, Xiànzài, tòuguò 4X1, wǒmen cóng dìqiú shàng de gège dìfāng dài lái gèng duō shìpín,-4X1 を使用して、地球上のさまざまな場所からさらに多くのビデオをお届けします。 4 X 1 o shiyō shite, chikyū-jō no samazamana basho kara sarani ōku no bideo o o todoke shimasu.-ORA CON IL 4X1 PORTIAMO PIÙ VIDEO DA VARI POSTI DEL PIANETA, -HAPPY NEW YEAR 2024 THANK YOU COME BACK ALWAYS-SEE OUR PAGES IN VARIETIES, ALL THE LINKS ARE THERE, THOUSANDS OF VIDEOS -MERCI DE REVENIR TOUJOURS-VOIR NOS PAGES EN VARIÉTÉS, TOUS LES LIENS SONT LÀ, DES MILLIERS DE VIDÉOS =DANKE, KOMMEN SIE IMMER ZURÜCK – SEHEN SIE SICH UNSERE SEITEN IN VIELFALT AN, ALLE LINKS SIND DA, TAUSENDE VIDEOS -GRAZIE TORNA SEMPRE-GUARDA LE NOSTRE PAGINE IN VARIETÀ, CI SONO TUTTI I LINK, MIGLIAIA DI VIDEO -Go raibh maith agat TAR ÉIS AR AIS I GCÓNAÍ - FÉACH AR ÁR LEATHANACH I gCINEÁLACHA, TÁ NA NAISC UILE ANN, NA MÍLE FÍSEANNA -GRACIAS VUELVE SIEMPRE-VER NUESTRAS PÁGINAS EN VARIEDADES, TODOS LOS ENLACES ESTÁN AHÍ, MILES DE VIDEOS -СПАСИБО, ВСЕГДА ВОЗВРАЩАЙТЕСЬ-СМОТРИТЕ НАШИ СТРАНИЦЫ В РАЗНООБРАЗИЯХ, ВСЕ ССЫЛКИ ЕСТЬ, ТЫСЯЧИ ВИДЕО -DZIĘKUJEMY, WRACAJ ZAWSZE - OBEJRZYJ NASZE STRONY W ODMIANACH, SĄ TAM WSZYSTKIE LINKI, TYSIĄCE FILMÓW -OBRIGADO VOLTE SEMPRE-VEJA NOSSAS PAGINAS EM VARIEDADES,TODOS OS LINKS ESTÃO LÁ ,MILHARES DE VIDEOS-RTVE OBRIGADO A TODOS -look-SEVERAL NEWS-LINKS-NOVIDADES FLUGZEUG MEHRERE WELT CHINA SHENZHOU SPACE=INSRO-CNSA NASA JAMES WEB TELESCOPE ART BLAKEY- THE JAZZ YAHOO ENTERTAINMENT BRASIL -PORTUGAL ELON MUSK ROBOT HUMANOID 中国电影频道 CHINA MOVIE OFFICIAL CHANNEL NEWS DIRECT FROM THE COUNTRIES ARABIAN HORSE-COUNTRIES= FOOD RECIPES-RECEITAS= PLANETS ZONE HABITABLE= VARIETIES-VARIEDADES LINKS GOOGLE FINANCE-WORLD MARKETING -BUSINESS AIRPLANE SEVERAL WORLD HOW TO WIN CUSTOMERS AND PEOPLE IMPRESSIVE-POWER BI 1-2 ISRO-CHANDRAYAAN 3-INDIA CHINA TIANGONG STATION SPACE

 


 IMPRESSIVE-POWER BI 1-2

 ISRO-CHANDRAYAAN 3-INDIA

 CHINA TIANGONG STATION SPACE

 SPACEX FALCON 9 

 marketing business intelligence

 publicity in advertising management 

 MULTICLOUD 

 CITIES IN ITALIA-CITTA

 IRELAND DUBLIN

 ARABIAN COUNTRY TOUR

 BIOTECHNOLOGY IN THE FUTURE

  stunning power bi reports aplications


 


 JESUS CRISTO E A LUZ DO CAMINHO-CLICK

 SOBREVIRER THE SURVIVOR

Monday, October 29, 2018

La Spezia, Italy - Indonesia, anche un italiano a bordo dell’aereo precipitato dopo il decollo




La Spezia, Portovenere, Lerici, Cinque Terre, Italien




Indonesia, anche un italiano a bordo 

dell’aereo precipitato dopo il decollo

Il Boeing 737 è finito in mare pochi minuti dopo la partenza da Giacarta. Il presidente di Lion Air, Edward Sirait: «A bordo anche un passeggero italiano e un pilota indiano»


Indonesia, anche un italiano a bordo dell’aereo precipitato  dopo il decollo
shadow
C’era anche un passeggero italiano sull’aereo della compagnia Lion Air finito in mare pochi minuti dopo la partenza da Giacarta. Il jet, un Boeing 737 Max 8, è precipitato 13 minuti dopo il decollo avvenuto dall’aeroporto della capitale Giacarta. Era diretto a Pangkal Pinang, sull’isola di Bangka, che si trova al largo di Sumatra. Il Boeing 737-800 era decollato alle 6:20 circa ora locale (00:20 in Italia).
A bordo c’erano 189 persone (tra passeggeri ed equipaggio). Secondo i soccorritori non ci sono sopravvissuti. Tra le vittime ci sono un neonato e due bambini piccoli. A riferire della presenza dell’italiano tra i passeggeri è stato il presidente di Lion Air Edward Sirait. I funzionari indonesiani della squadra dei soccorsi hanno reso noto che alcuni resti umani delle vittime sono stati recuperati.
Sono ancora ignote le cause dell’incidente, ma la compagnia aerea privata ha riferito che il velivolo domenica aveva avuto un problema tecnico e dopo il decollo il pilota aveva chiesto e ottenuto il permesso a rientrare a causa di un guasto. Il pilota e il co-pilota devono essersi resi conto che qualcosa non andava e infatti avevano richiesto, e ricevuto, l’autorizzazione per rientrare a Giacarta poco prima di perdere il contatto radar. È possibile che si sia ripresentato il problema tecnico che era stato segnalato poche ore prima, anche se poi dalle ispezioni era arrivato il via libero per volare.
L’aereo è precipitato in acque profonde una trentina di metri. Nella zona è entrata in azione una squadra di sommozzatori che ha recuperato parti di corpi delle vittime, rottami ma anche smartphone e documenti dei passeggeri del volo JT-610. Si cerca anche la scatola nera.
Il Boeing 737 Max 8 precipitato era entrato in servizio il 15 agosto e aveva appena 800 ore di volo. Il Max 8 è un modello si aereo molto recente del colosso Usa, usato per il corto raggio e impiegato solo dal 2016. La Lion Air ha assicurato che il velivolo aveva superato tutti i controlli e ha riferito che il pilota e il co-pilota avevano alle spalle 11mila ore di volo.
Il presidente indonesiano, Joko Widodo, ha ordinato un’inchiesta e in un discorso in tv ha espresso le sue condoglianze alle famiglie delle vittime, assicurando il massimo impegno per recuperare i corpi delle vittime. La Boeing si è detta pronta a «a fornire assistenza tecnica all’inchiesta».
La Lion Air, compagnia fondata nel 1999, copre molte rotte interne in Indonesia e alcune tratte internazionali nel sud-est asiatico, in Australia e in Medio Oriente. Ha già avuto una serie di incidenti (nel 2013 un suo aereo fini in mare in atterraggio a Bali senza causare vittime tra i 108 a bordo e nel 2004 un altro aereo si schiantò a Solo City e ci furono 25 morti). L’Australia ha raccomandato ai dipendenti pubblici di non usare più la Lion Air fino a quando non verranno accertate le cause dell’incidente.

No comments:

Post a Comment

ITALIA LINKS

CATÁSTROFE no RS: O QUE NÃO TE CONTARAM...